Chi siamo


Pubblitre group – Le piccole aziende crescono

È iniziata quasi in sordina con una piccola agenzia nel lontano 1989 l’avventura dell’ Azienda di Famiglia. Tra Sogni, vernici colori e con tanta Passione, oggi, la piccola azienda di prima è cambiata.

Ora sa esprimere tutte le sue capacità e ha l’esperienza sufficiente per imporsi e prendere il posto che più gli spetta tra le realtà imprenditoriali di Roma e provincia, pur sempre restando ben saldi con i piedi a terra solo come chi ha sempre lavorato sa fare..

Tutto ciò grazie all’impegno e alla forza collaborativa di tutto lo staff tecnico che ha promosso e accettato il progetto della società, restando sempre al passo con i tempi e con completa abnegazione ha sempre soddisfatto la continua richiesta innovativa del mercato e della clientela lavorando con Sapienza, Professionalità e con la Passione di chi AMA il proprio lavoro.

Il punto di forza indiscusso è dato dall’esempio e dall’unità Familiare che getta delle fondamenta solide per la costruzione del SOGNO chiamato PUBBLITRE. Quindi la piccola azienda familiare, che nasce come sola serigrafia, negli anni ha cambiato gradualmente faccia e dapprima ha stravolto e riorganizzato il vecchio sistema di lavoro organizzandosi in uffici ben distinti, creando un flusso di lavoro efficiente e professionale, impegnandosi a seguire le continue evoluzioni tecnologiche sulla base di un programma ben definito. Il primo passo è stato allargare il laboratorio, ampliando le possibilità serigrafiche con una macchina semiautomatica a 6 colori oltre alle 2 macchine a 4 colori e ai vari piani da lavoro 50×70 e 70x100cm che già esistevano, è stato poi completato il parco macchine per la stampa dell’oggettistica con l’acquisto di una macchina tampografica.

Nell’arco di pochi anni Pubblitre ha investito tanto per offrire sempre più servizi e ha segnato la svolta principale dell’attività quando ha inserito tra i servizi la stampa digitale piccolo e grande formato, con dei plotter da stampa alta risoluzione e da taglio.

Con questo tipo di evoluzione ha scoperto il segreto della pubblicità del futuro, piccole produzione con degli standard qualitativi altissimi e proprio per questo ha inserito nel parco macchine delle stampanti digitali per la stampa di piccole tirature di cartaceo.

Ultimo, ma non meno importante, la continua richiesta di un’alternativa valida alla serigrafia hanno spinto la Pubblitre ad allargare nuovamente la sua capacità realizzativa inserendo tra i suoi servizi il ricamo, come consuetudine familiare la scelta del tipo di macchina viene dettata dall’alta qualità del lavoro finito, per questa ragione abbiamo scelto delle macchine-gioiello, che ricamano a velocità 3 volte superiore alle macchine standard, fino a 16 colori diversi.

Negli anni sono tanti i successi raggiunti, ora l’azienda dispone di 12 operatori specializzati, una buona rete di commerciali e di uno stabile di circa 500mq, sicuramente quel sogno chiamato Pubblitre sta prendendo forma.

C’è ancora tanta strada da fare, ma le energie, la capacità, il coraggio e la voglia di fare non mancano. Quindi non resta che ringraziare chi ci ha aiutato ad essere quello che siamo e sperare che il duro lavoro ci continui a restituire la gioia di amare quello che facciamo.